Sconto Adobe per studenti


Sito ufficiale: www.adobe.com/it/studenti
Pagamento sicuro:
MasterCard Visa American Express PayPal

Acquista la suite Adobe Creative Cloud con lo sconto per gli studenti

Chi non ha mai sentito parlare di Adobe? Questo brand di software è noto per programmi quali Photoshop, Illustrator, Lightroom, Dreamweaver, Premiere Pro e Indesign. Con l’Adobe Creative Cloud per gli studenti potrai avere tutte le migliori app creative acquistando un unico pacchetto. Questa sì che è una buona notizia. Ma ce n’è un’altra ancora migliore: con lo sconto Adobe per gli studenti potrai risparmiare ben il 70% sull’abbonamento. Alla grande!

Ottieni il 70% di sconto per gli studenti su tutte le app di Adobe Creative Cloud

Creative Cloud per studenti italiani
con oltre 20 app!

Le app Adobe più popolari sono:


Photoshop

Photoshop

Per creare e modificare immagini per lo studio, i tuoi social media, e i siti web.

Altre informazioni


Lightroom

Lightroom

Per modificare e condividere facilmente le foto su social media, sui blog, e sui siti web.

Altre informazioni


InDesign

InDesign

È lo strumento ideale per progettare documenti destinati alla stampa o digitali.

Altre informazioni


Illustrator

Illustrator

Per creare immagini vettoriali e illustrazioni per il web i dispositivi mobili come, per esempio, loghi e icone.

Altre informazioni


Premiere Pro

Premiere Pro

È lo strumento ideale per il montaggio di video per realizzare cortometraggi e documentari in maniera professionale.

Altre informazioni


Acrobat Pro

Acrobat Pro

Per creare, firmare, condividere e modificare PDF per i desktop, i dispositivi mobili, e il web.

Altre informazioni


Creatività senza fine con l’Adobe Creative Cloud


Non ci saranno più limiti alla tua creatività, grazie ai programmi della Adobe. E ciò ovunque tu sia. Questo perché, oltre alle eccellenti applicazioni per desktop, la Adobe offre agli studenti un’ampia serie di app per dispositivi mobili. Immagina: stai andando all’università in treno e, all’improvviso, ti viene un’idea geniale. Grazie a un’app mobile, potrai catturare, e dare forma alla tua intuizione. Potrai svilupparla più avanti in maniera più completa utilizzando, per esempio, il tuo laptop o l’app per il desktop. Con l’Adobe Creative Cloud per studenti tutto sarà perfettamente sincronizzato. Di questo non dovrai mai più preoccuparti. Potrai quindi dare libero sfogo alla tua creatività. È proprio per questo che è stato realizzato questo pacchetto.

Acquista il Creative Cloud con il 70% di sconto per gli studenti

Lo desideri tantissimo, vero? Allora acquistalo, ma con lo sconto Adobe per gli studenti! Come tante altre grandi società, anche la Adobe offre agli studenti sconti enormi per rendere i propri prodotti accessibili, e per farli conoscere a un pubblico sempre più vasto. Al prezzo di poche birre al mese, potrai utilizzare tutte le app del Creative Cloud avendo sempre diritto ad averne l’ultima versione. E ciò per tutta la durata dei tuoi studi. Parliamo di uno sconto enorme, pari al 70%, a beneficio degli studenti. Ora, dimmi tu se questo non è un vero e proprio affare… e se non vale la pena rinunciare a qualche drink?

Grande società di software

La Adobe è nota soprattutto per il programma Photoshop, e per altri software grafici. In effetti, photoshoppare è diventato persino un verbo… È un fatto innegabile. Ma la società americana, fondata nel 1982, è anche responsabile dell’introduzione sul mercato del formato PDF dei documenti, nonché del lancio del relativo software di lettura. Il PDF è diventato il formato standard di file in tutto il mondo per la condivisione dei documenti. I fondatori della società, John Warnock e Charles Geschke, sapevano cosa stavano facendo, quando nel 1993 lo realizzarono. Questi due signori hanno ottenuto anche un altro vantaggio: grazie a Adobe Reader, il programma di lettura dei documenti PDF (l’ex Acrobat Reader), tutti hanno installato il relativo software sul proprio pc. L’hai fatto anche tu, no?



Altrettanto interessanti: Photoshop e Lightroom per studenti

L’Adobe Reader è gratuito. Non vale lo stesso per le app creative, ma fortunatamente ci sono in giro delle ottime offerte. Anche per le applicazioni più specificamente dedicate alla fotografia. Soprattutto ai fotografi la Adobe offre un pacchetto con Photoshop e Lightroom per desktop e dispositivi mobili. La versione di Photoshop per studenti non è diversa da quelle normali. Questo è il bello di quest’offerta. Nessun limite, le versioni integrali saranno acquistabili con un bello sconto. Photoshop per gli studenti è questo!

Vuoi diventare uno studente di Adobe CC?

Sappiamo che sei molto impegnato a studiare, e che stai imparando tanto. Dai libri e, per esempio, anche stando in classe. Anche le possibilità di apprendimento a tua disposizione, grazie al software Adobe, possono essere moltiplicate all’infinito. La Adobe e la sua community saranno lieti di aiutarti a farlo. Per esempio, i tutorial online che potrai seguire si riveleranno molto utili per padroneggiare un determinato programma. Riceverai spiegazioni pratiche “step-by-step” sulle diverse possibilità. È una scelta fortemente consigliata, soprattutto se stai iniziando a lavorare con un programma o se desideri specializzarti in una sua parte specifica. Stai attento perché ti si aprirà davanti un mondo che potrebbe crearti dipendenza. Prima che te ne renda conto, sarai uno studente di Adobe CC ;).